NEWS/22 – Magica Gilly a Barcellona al festival Medimagic

3 Maggio 2019 Gabriel Comments are off for this post. Our News

NEWS/22 – Magica Gilly a Barcellona al festival Medimagic

Di William Fulvi

Magica Gilly sarà protagonista il giorno 11 maggio a Barcellona a Medimagic, un importantissimo festival magico internazionale dove condividerà il palcoscenico con alcuni fra i più grandi nomi mondiali dell’arte magica.

La nostra Gilly rappresenterà il Festival Internazionale della Magia di San Marino e la Repubblica del Titano e presenterà il suo classico numero in costume cinese che l’ha resa celebre in tutta Europa e non solo e le ha valso diversi riconoscimenti in Italia e all’estero.

L’ennesima occasione per promuovere se stessa e l’ormai celebre appuntamento sammarinese nella penisola iberica, ormai diventata una seconda casa per Gilly che è ormai ospite fissa del Festival Magialdia e ha partecipato a numerosi spettacoli anche a Madrid.

Per chi volesse documentarsi sugli spettacoli, vi segnaliamo il sito ufficiale della manifestazione catalana: https://www.medimagic.net 

Condividi!

©Festival Internazionale della Magia di San Marino 2018 - Tutti i diritti riservati. Created by Atlante Associati - Pesaro - Italia

Translate »