Béryl Trupin

I protagonisti della XXII° Edizione - 2019

Siamo veramente onorati di presentare Béryl Trupin come una delle partecipanti alla 22° Edizione del Festival Internazionale della Magia di San Marino.

Francese di Bordeaux, è reduce dal secondo posto all’ultimo campionato francese di magia, Béryl Trupin è nel momento di massima visibilità della sua carriera.

In un mondo, quello magico, dominato dagli uomini, è fra le poche donne assieme a Adelaide Herrmann, Viviane Mireldo, Benita Anguinee, Sophie Edelstein a essere riuscita a fare della magia una professione, infatti sono poche le donne che fanno parte del panorama mondiale della prestidigitazione.

A soli 24 anni, Beryl è l’astro nascente della magia, agli ultimi campionati di Francia a Nancy, lei era una delle quattro donne a comparire dinanzi alla giuria, su trentacinque partecipanti.

Ha sfiorato l’impresa di vincere il campionato francese e ha unanimemente impressionato spettatori e giurati con la sua verve e simpatia nonché la grande professionalità dimostrata nei giorni della manifestazione di Nancy.

Per visualizzare la Gallery… Cliccare sopra le foto.

Il Festival 2019

I Testimonial

I Social

I Partners

©Festival Internazionale della Magia di San Marino 2018 - Tutti i diritti riservati. Created by Atlante Associati - Pesaro - Italia

Translate »