WORKSHOP di TONY POLLI
Sabato 16 Marzo 2019 - Orario da stabilire
presso il Centro Congressi Kursaal

2

Dati:
WORKSHOP
DI TONY POLLI

Chi conosce Tony sa che è un eccezionale creativo: ogni sua idea stravolge e innova qualsiasi routine utilizzi. Chi non lo conosce ancora, potrà farsi un'idea leggendo il contenuto del workshop.
Da anni Tony tiene conferenze in tutto il mondo. Come tutti i grandi però, tiene le idee migliori per sé e per pochi intimi.
In questo workshop tu puoi essere uno di quei pochi intimi, imparando il meglio del repertorio professionale di Tony. Leggi la descrizione degli effetti per fartene un'idea.
Questo workshop definito un fulmine a ciel sereno, racchiude effetti di altissimo livello professionale che da subito possono entrare a far parte del repertorio artistico di chi vi partecipa, non a caso Tony ha volontariamente mantenuto stretto riserbo, lasciando questi effetti inediti... per pochi eletti...
SUPER PRESSURE
IL pressure è quell'effetto in cui un cellulare preso in prestito entra visibilmente in un palloncino. Beh... non proprio. A meno che non usiate la versione di Tony. In quel caso il telefono entrerà davvero... e una volta gonfio.. eccezionale!!!
Lo spettatore sarà omaggiato del palloncino contenente il proprio cellulare...
CENTER TEAR
Un classico riprende nuova vita con una costruzione tecnica che vi lascerà bocca aperta , ed una dinamica totalmente nuova che vi darà il colpo di grazia... definito una perla, dai maggiori esponenti di quest'arte specifica...
TONYS' TOCCHI SHAMANICI
L'effetto dei tocchi a distanza è uno dei classici più ambiti del mentalismo. Con la versione di Tony ti stupirai di come sia possibile indurre una persona a dichiarare di essersi sentita toccare proprio nell'istante in cui tu, a distanza, mimi l'azione di toccarla. Tutto rigorosamente in tempo reale.
TEORIA IN PRATICA E MONETE
Tony è conosciuto universalmente come mago da top close up con le monete. In questo workshop Tony condividerà le sue idee sull'entrata al tavolo o in stand up e alcune chicche sulle tecniche monetomagiche applicabili a diversi oggetti... in più una particolare retention vanish che tutti alla fine del workshop saranno in grado di utilizzare.
(LA LEGGENDA DEL CALICE DI CRISTALLO)
Un effetto straordinario fra mentalismo e illusionismo. Un flute di champagne viene preso in prestito da un ospite, Il liquido sparisce per poi riapparire, quando questo incredibile testo sembra essere concluso il mago piega visibilmente il gambo del flute. Stiamo parlando del flute preso in prestito! Entrambi i metodi utilizzati sono innovativi. Combinati sono davvero devastanti ...

Iscrivetevi subito perché i posti saranno limitati
La durata del workshop sarà di circa 4 ore
Costi:
Solo stage Euro 50,00 a persona
Massimo 10 persone

Sabato 16 Marzo al Centro Congressi Kursaal

MODULO ISCRIZIONE WORKSHOP di Tony Polli- Solo addetti ai lavori

ISCRIVITI AL WORKSHOP di TONY POLLI

HOTEL RESERVATION

Centro Congressi Kursaal

LE FOTO

I SOCIAL

I CONTATTI

  • Telefono +39.339.8461582
  • E-Mail magicstaff@ymail.com
  • Website festivalinternazionaledellamagia.com

©Festival Internazionale della Magia di San Marino 2018 - Tutti i diritti riservati. Created by Atlante Associati - Pesaro - Italia

Translate »